top of page

sab 25 mag

|

Parrocchia Santa Maria del Campo

Gita al parco divertimenti "Il Cavallino Matto"

Gita al parco divertimenti "Il Cavallino Matto"
Gita al parco divertimenti "Il Cavallino Matto"

Orario & Sede

25 mag 2024, 07:40

Parrocchia Santa Maria del Campo, Via Santa Maria del Campo, 16035 Rapallo GE, Italia

Info sull'evento

A conclusione dell’anno catechistico 23/24, le parrocchie di Santa Maria del Campo e San Martino di Noceto e San Massimo sabato 25 maggio si recano al parco divertimenti Cavallino Matto di Castagneto Carducci in provincia di Livorno per passare una giornata di gioco e divertimento. Il programma della giornata prevede la partenza da Santa Maria alle ore 7:45, il pranzo al sacco ed il rientro in serata.

La quota di partecipazione è fissata in 40 €   (da versare al momento dell’iscrizione) Per i bambini  fino a 99 cm di altezza l’ingresso al parco è gratuito e quindi  la loro quota di partecipazione è ridotta a 15 € (solo viaggio)

Le prenotazioni, che sono aperte fino a sabato 18 maggio (ma si consiglia di prenotarsi al più presto visti i pochi posti disponibili),  si possono fare telefonando a Manuela (tel. 349 506 9847).

L’attivita del parco  Cavallino Matto inizia nel 1967 quando venne inaugurato un semplice maneggio (ancora esistente) affiancato da un piccolo parco giochi denominato Parco Gulliver. Nel corso degli anni vennero continuamente aggiunte nuove attrazioni fino a giungere alla denominazione odierna e alla ragguardevole superfice di 100.000 mq che offre oltre 30 giostre ed attrazioni per tutti i gusti e tutte le età , da quelle per bambini, come il mini-ottovolante a quelle più adrenaliniche pensate per gli amanti delle emozioni forti.

All’interno del parco divertimenti di Marina di Castagneto Carducci, sono a disposizione degli Ospiti un ristorante pizzeria, un self-service, una gelateria, alcuni bar e diverse aree pic-nic.

https://www.cavallinomatto.it/

Condividi questo evento

bottom of page