top of page

Tutti gli eventi di oggi, sabato 2 novembre

Uno dei tanti portici di Chiavari

Non scordatevi di consultare la programmazione dei film di oggi e nemmeno quella delle sagre e i mercatini già iniziati. e anche degli incontri e corsi già iniziati.

Un ultimo consiglio: sfogliate sempre anche tutti gli eventi di oggi riportati qui sotto, molto spesso un'immagine è più efficace di un titolo e anche perché quelli annunciati all'ultimo momento potrebbero non essere inclusi nella descrizione.

 

Sabato 2 novembre potreste iniziarlo visitando Il mercatino del libro usato di Riva Trigoso oppure avventurandovi nella Traversata Moneglia Sestri Levante per chi ama la musica potrebbe poi recarsi a Santo Stefano dove potrebbe assistere ad Appennino in musica con varie bande e cori. Proseguono le rappresentazioni de Il circo dei piccoli brividi a Rapallo  e i menù del Ponte dei Morti: Grande Mescita, Cacciagione e Trallallá come purela  Festa del cioccolato e Novembere entrambe a Rapallo. Ispirati dal senso religioso potreste partecipare S.Messa da Requiem Cantata in Rito Romano Antico in Latino e Assoluzione al Tumulo a Rapallo. A mezzogiorno potreste andare ad Alpepiana per partecipare alla sagra dello stoccafisso mentre nel pomeriggio potreste andare al Lago di Giacopiane per affrontare un'esperienza di forest bathing. Restando sempre a Santo Stefano d'Aveto potreste partecipare all'esperienza Vieni anche tu a passo lento con gli Asinelli? mentre a Chiavari nel pomeriggio ci sarà la grande castagnata mentre a Sestri ci sarà l'aperitivo letterario con Roberto Maria Montagna.A Chiavari potreste partecipare invece a una seria conferenza sul  il mito dei vampiri affrontato da una prospettiva storica e scientifica, La sera vi aspettano invece numerosi numerose occasioni di divertimento come l'Halloween party all'Antares di lavagna, Overwhelm al Royal Mep e il ballo liscio di Roberto Perazzoli a Carasco. Sempre al Royal Mep a mezzanotte comincerà l'esibizione di New talent future che si trattava fino alla mattina.



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page