top of page

Tutti gli eventi di oggi, oggi sabato 29 giugno


Per gli amanti dell’Arte e della cultura con la mostra "Danzando con Carla", "Mostra di fotografie METEOROLOGIE" e "Mostra 'La poesia di un martello'",.Chiavari ospita la mostra "Memorie, presenze", a Sestri prosegue la mostra Un viaggio nella Genova del Siglo de Oro - Danzare nella Storia e  la  Mostra "Ritratti". a Lavagna la Mostra fotografica The dark side of the Moon Lavagna antica.

Al cinema Inside Out a Sestri Levante, a Rapallo Shoshana, e The Bikeriders

 

Sabato mattina inizia con il Mercatino delle Terre di Val Graveglia, a Conscenti, dove i visitatori potranno immergersi nei sapori e nelle tradizioni locali, tra prodotti agricoli e artigianali.

Per chi desidera approfondire la propria conoscenza del mondo animale, a Chiavari si terrà il seminario " Ho deciso! Prenderò un cane... dal desiderio alla consapevolezza", un'occasione per riflettere sull'impegno e la responsabilità che comporta l'accoglienza di un amico a quattro zampe.

Sempre a Chiavari, prenderà il via la manifestazione Tipicamente Chiavari    , un'immersione nella cultura e nelle tradizioni locali che proseguirà fino a domenica sera.

Gli amanti della natura potranno invece partecipare all'escursione " Attraverso l'anello sentieristico di Semorile", partendo da Zoagli, un'opportunità per scoprire la bellezza del paesaggio ligure.

A Lavagna, presso il centro estetico MIAMO, si terrà la giornata dedicata al benessere della pelle " Il giusto protocollo MIAMO per la tua pelle", con consulenze personalizzate e trattamenti specifici.​

Nel pomeriggio, a Chiavari, si terrà "La Residenza" - Open Day teatrale", un'occasione per conoscere da vicino il mondo del teatro e le sue attività.

Inaugurazione della mostra Chiavari in Poster, alle 10 gli Olivicoltori Sestresi mostreranno come si conservano le acciughe, avverrà al Presentazione Libri/Incontro Autore - Pietro TARALLO. Ad Alpepiana pranzo e cena, su prenotazione. 

In serata si balla con l’orchestra Veronica Cuneo senza dimenticare il GORILLA MOTO WEEK-END 2024

A Lavagna, il Centro Materno Infantile L'Albero Vita organizza l'incontro " Diventare genitori", un momento di confronto e informazione per le future mamme e i futuri papà.

La sera, a Zoagli, si inaugurerà la mostra " Mostra “Poesia incisa: Mirko Gualerzi”", un'esposizione di opere d'arte che uniscono poesia e incisione.

Per chi desidera scoprire la storia e la cultura delle Cinque Terre, è in programma il " Tour al Tramonto - Tradizioni secolari, storia e cultura", un percorso guidato tra i borghi più suggestivi.

A Cicagna, gli appassionati di sport potranno partecipare alla " Serata Skiroll", un'occasione per praticare questa disciplina sportiva in un contesto suggestivo. A Zanoni, si terrà l'evento " TRA ALBERI, NUVOLE E MONTAGNE", un'esperienza immersiva nella natura, tra alberi secolari e paesaggi mozzafiato. A Chiavari, presso l'Auditorium della Filarmonica, si terrà la presentazione del libro " Alla stazione successiva"", un viaggio letterario tra emozioni e riflessioni sul grane Faber. A San Colombano Certenoli, la Sagra de cichèoffrirà l'opportunità di gustare i piatti tipici della tradizione ligure.

Per i più ardimentosi c'è la Portofino NIGHT, una fantastica escursione notturna!

A Sestri Levante, la Fiesta del Verano animerà la serata con musica, balli e divertimento.

A Zoagli, l'evento " The Labyrinth experience - Come camminare il labirinto" guiderà i partecipanti in un percorso simbolico alla scoperta di sé. Ad Amborzasco, prenderà il via la " Festa in onore della B.V.M. del Buon Consiglio 2024", un evento religioso che si protrarrà fino al 1° luglio il sabato allietata da street food, focaccia la formaggio e la Luca Parpaiola band

Per chi desidera festeggiare il sabato sera in modo originale, a Cogorno si terrà l'evento " Happy B-Day in the woods", una festa immersa nella natura. A Sestri Levante, " Danzare nella storia" offrirà uno spettacolo di danza emozionante e coinvolgente.

A Zoagli, l'evento " Faber nei nostri borghi" renderà omaggio al cantautore Fabrizio De André con un concerto nel suggestivo giardino della parrocchia di S. Pietro. Infine, per gli amanti della musica elettronica, il Covo di Nord-Est a Santa Margherita Ligure ospiterà due eventi: " LIABILITY - COVO DI NORD-EST - VOL 22" e " I FOUND MY LOVE AT COVO - COVO DI NORD EST".



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page