top of page

Tutti gli eventi di oggi, giovedì 11 luglio


Per gli amanti dell’Arte e della cultura con la mostra "Danzando con Carla", Chiavari ospita la mostra Chiavari in Poster, e Donne e percorsi - Mostra SGUARDI CELATI   A Lavagna prosegue la mostra  Lavagna antica.  

 A Zoagli Dialoghi in mostra,  mentre prosegue Mostra “Poesia incisa: Mirko Gualerzi”. e potrete ammirare le opere di Davide Marzano a Chiavari dove sono in mostra anche Amori estivi di Riccardo Guasco           

Giovedì 11 luglio: Arte, Snorkeling e Storie sotto le Stelle

La giornata inizia con un suggestivo percorso "Sulle Orme dei Pittori" alle Cinque Terre, un viaggio tra arte e natura. Al tramonto, lo snorkeling naturalistico a Zoagli ci ha permesso di ammirare i fondali marini. La sera, le "Storie di stoffa sotto la luna" al Centro Famiglia Tigullio di Chiavari ci incantano con la loro magia, mentre lo spettacolo "Oro Nero" a Lavagna racconta del duro lavoro del passato.. A Santa Margherita saremo coinvolti dalle Proiezioni in Piazza.

L'11 luglio sarà una serata ricca di eventi per tutti i gusti. Si comincia alle 18:00 con le Sere d'estate FAI a Lavagna, in via Edoardo Riboli 14. Per gli amanti del mare, alle 19:00 c'è lo Snorkeling naturalistico alla Spiaggia delle ragazze di Zoagli. Se preferite dedicarvi al benessere, alle 20:00 Yoga al tramonto vi aspetta a Santa Margherita Ligure, in Piazza del Sole. Le famiglie con bambini potranno invece partecipare a "Storie di stoffa sotto la luna", un evento speciale dedicato ai più piccoli alla "Spiaggia per Tutti" di Chiavari, alle 20:30.

La sera si anima con diverse proposte musicali e culturali. A Carasco, in via Ponte Vecchio 54, dalle 21:00 Barbara e Enrico da Pedun vi faranno ballare fino a tarda notte. Per gli amanti del teatro, "La grammatica delle nuvole" 0. Se preferite una serata all'insegna del divertimento, il Manuel Rodi Show vi aspetta dalle 21:00 a Cogorno, presso la Città Metropolitana di Genova.

Per gli appassionati di cinema, Camogli Cinema propone una serata di proiezioni alla bocciofila corzetto. Chi ama il ballo liscio potrà scatenarsi sul Lungomare di Chiavari dalle 21:15. In Piazza Marconi a Lavagna, alle 21:15, "Oro Nero" vi coinvolgerà con il suo spettacolo teatrale in tre atti. Gli amanti del jazz potranno godersi il Jazz & Wine Festival a Cavi Boprgo con la proiezione del film dedicato a Tina Turner. Infine, il Sestri L.ive Festival 2024 animerà il Centro Storico e la Passeggiata di Sestri Levante.


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page