top of page

Tutti gli eventi di oggi, domenica 23 giugno

Sestri Levante vista dalla spiaggia di Cavi Vecchia

Per gli amanti dell’Arte e della cultura con la mostra "Danzando con Carla",, la mostra del progetto fotografico 'Dittici'", "Mostra di fotografie METEOROLOGIE" e "Mostra 'La poesia di un martello'",.Chiavari ospita la mostra "Memorie, presenze" e la mostra sul  Macramè,

Al cinema impazza Inside Out presente in tutti e quattro i cinema de Tigullio, Bad Boys a Rapallo e a Sestri Levante, The Bikeriders e L'arte della gioia.

Questa domenica sarà ricco di eventi per tutti i gusti. Gli amanti della natura potranno scegliere tra diverse escursioni, come il trekking in Val d’Aveto o l’Anello dei tre Santi e il "Forest Bathing", o partecipare all'evento "Horsewatching" a Borzonasca. Chi preferisce le attività sportive potrà invece assistere o cimentarsi nel "Triathlon del boscaiolo" a Cicagna o nella "Gara di regolarità per imbarcazioni a motore" a Rapallo. A Cicagna ci sarà la preparazione all'accensione del falò e la sagra di San Giovanni.

Per chi è interessato alla cultura e alla storia, sono in programma diverse iniziative, come la visita guidata "Tra mito e storia" alle Cinque Terre, il porte aperte alla Millenaria l'incontro "Ho deciso! Prenderò un cane… dal desiderio alla consapevolezza" alla Società Economica di Chiavari e lo spettacolo "Luce dai secoli bui: la musica nel Medioevo" a Sestri Levante.

Non mancheranno gli eventi enogastronomici, come la "Festa dei vini Alta Val Petronio" al Santuario e l'"Aperitivo del signore dove si mangia da signori" a Chiavari.

Per i più piccoli la festa "Favale dei balocchi". Per gli amantii del mare  ci saranno il "Raduno estivo sociale" al Circolo Nautico Rapallo e il Palio marinaro del Tigullio (forse messo in dubbio per il maltempo)

Infine, per chi ama la musica e il ballo e le sagre, sono previste la "37° Festa di S. Pietro nel Rione Scogli" a Chiavari, Favale in festa, senza dimenticare le sagre iniziate il venerdì e Serate di ballo di Tango Argentino

Da non perdere la mostra Genova del Siglo d’oro, la festa della camicia romena e la scherma sotto le stelle





34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page