top of page

In evidenza - Oggi sabato 9 marzo



A parte un paio di belle attività nella natura è un sabato ancora caratterizzato dalla celebrazione della figura della donna. La prima escursione ha un meraviglioso risvolto gastronomico perché riguarda la raccolta del prebuggiun, la seconda vi consentirà di visitare tre luoghi di una bellezza contadina così antica incredibilmente giunta intatta fino a noi.. Oltre ad alcune attività di lettura, e alla presentazione di un libro dedicato a Vernazza e a Lady Montague, a Sestri si terrà un evento unique: il  Festival della fotografia aerea da drone che si protrarrà fino alla domenica.

Nel porticato Brignardello si terrà una mostra fotografica e pittorica su Eirene dea della pace, sempre dedicata alle donne, la conferenza sul loro lavoro silente e la Martisor una festa di origine Moldava/Rumena per le donne.

La serata potrà essere dedicata alla rappresentazione teatrale della Storia di una Capinera di Verga o a Concerti con gli Sfregio o gli Esterina. Immancabile il liscio dei Caravel o la disco degli Oblivion.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page