top of page

In evidenza oggi, domenica 03/03





Ovviamente la domenica è vietatissimo poltrire e quindi alle 9.30 potreste trovarvi a Conscenti (se il tempo lo consente sigh) per una bella escursione a Zerli oppure al Monte Penna o  al Parco di Portofino Se invece preferite restare sul litorale potreste cimentarvi nella più che lodevole pesca di immondizia, Se invece avete della "rumenta" in buono stato potreste invece andare al mercato di San Bernardo e magari tornare a casa con ancora più roba :-)

A mezzogiorno potreste mettere le gambe sotto il tavolo  con un bel Pranzo comunitario facendo nel contempo beneficenza,


L'offerta del pomeriggio è ad alta intensità culturale con il museo di Sestri grauito, il convegno Storie sulle donne di Sestri Levante e la mostra fotografica Profumo di Elicriso. Davvero stimolante la proposta di uno spettacolo dedicato a compositrici donne, narrate da una donna ed eseguite al pianoforte da due donne. Come si potrebbe dire imperdibile il concerto che Uto Ughi terrà  a Santa Margherita in collaborazione con Pino Petruzzeli che parlerà di uomini e vini con tanto di degustazione finale!

Sempre domenica pomeriggio segnaliamo le rappresentazioni Anima mundi, A volto scoperto e la più leggera Occhio per occhio, dentiera per dentiera.

Potreste anche concedervi un aperitivo con House concert oppure cimentarvi nel tango con apericena e finire con un concerto di musica classica per nuovi talenti o una scatenata Noche Latina. o il Rock Caraibico all'Antares

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page