top of page

In evidenza gli eventi da lunedì 29 aprile a giovedì 2 maggio

Lunedì potremmo, come ogni altro giorno, dedicarlo a cinema. Segnaliamo l’omaggio a Amy Winehouse di Back to Black, l’esilarante Cattiverie a domicilio, quella che potrebbe essere l’opera più provocatoria dell’anno, Civil War, Anselm di Wim Wenders e il drammatico Confidenza.

Martedì il Mercatino agricolo a km0, i libringioco sempreverde per i bimbi e sempre per i più piccoli un altro laboratorio per famiglie questa volta dedicato alle case immaginarie, mentre per la sera potete profittare di un aperitivo funky e per la notte di Party is now.

Mercoledì 1° maggio inizia con un bel Tartufiamoci, mentre a Leivi si apre la Mangialonga 24. E per non rischiare di dimagrire possiamo scegliere tra il menù di Sant’Andrea di Foggia, quello di San Pietro di Rapallo o un altro degli appuntamenti gastronomici della Valfontanabuona. Nel pomeriggio Le arie famose di Puccini.

Giovedì iniziano per regate di primavera, mentre per il ciclo Cultura al Golf si parlerà del romanzo storico sull’antica Roma di Marinella Gagliardi, mentre a Camogli dei  ruoli apicali nella musica. Infine potreste partecipare alla serata magica in Bocciofila.



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page