top of page

sab 24 feb

|

Chiavari

Tipicamente Chiavari” con mimo e mago dal vivo

Tipicamente Chiavari” con mimo e mago dal vivo
Tipicamente Chiavari” con mimo e mago dal vivo

Orario & Sede

24 feb 2024, 09:00 – 25 feb 2024, 19:00

Chiavari, 16043 Chiavari GE, Italia

Info sull'evento

Sabato 24 e domenica 25 febbraio è la volta del consueto appuntamento con “Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare organizzato da Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune di Chiavari, che porta le eccellenze enogastronomiche e a chilometro zero in via Rivarola ogni ultimo weekend del mese, arricchendo il programma con momenti di intrattenimento ogni volta diversi.

Per questa edizione l’appuntamento con l’animazione, realizzato come sempre in collaborazione con Assoartisti, è per domenica 25 alle ore 11 con “Vita mimica e magica”, spettacolo per bambini con il mimo Fabio Bonelli e il mago Marco Pruni.

Fabio Bonelli ha al proprio attivo la partecipazione ai più importanti festival teatrali italiani ed esteri, da Aurillac alla Semaine poétique di Parigi, passando per Friburgo, Expo Milan 2015 ed il Festival internazionale della poesia di Genova. Nella sua carriera si annoverano anche diverse apparizioni televisive in Rai e Mediaset e collaborazioni con Dolce & Gabbana ed Ikea.

Marco Pruni è il presidente del Club Lanterna Magica di Genova e delegato regionale del Club Magico Italiano. È un mago professionista, esperto e versatile, che spazia dalla magia per bambini al mentalismo, dall’ipnosi dinamica alla magia con il fuoco. Con i suoi laboratori magici e scientifici ha partecipato a numerosi eventi e spettacoli tra cui il Genova Ghost Tour ed il Festival della Scienza.

Condividi questo evento

bottom of page