Tatami – Una donna in lotta per la libertà
mar 14 mag
|Cinema Mignon
La judoka iraniana Leila e la sua allenatrice Maryam partecipano al Campionato mondiale di judo, intente a portare a casa la prima medaglia d'oro dell'Iran
Orario & Sede
14 mag 2024, 16:40 – 15 mag 2024, 22:50
Cinema Mignon, Via Martiri della Liberazione, 131, 16043 Chiavari GE, Italia
Info sull'evento
- MARTEDI 14/05 ore: 16.45 – 21.00
- MERCOLEDI 15/05 ore: 16.45 – 21.00
UN CAMPIONATO DI JUDO È IL TEATRO METAFORICO DI UNA LOTTA DI RESISTENZA E DI AFFERMAZIONE.
Secondo MyMovies
Tbilisi, Georgia. Campionati mondiali di Judo. L'iraniana Leile Husseini è in forma straordinaria e batte le avversarie una dopo l'altra. La medaglia d'oro è possibile. Da lontano la seguono il marito e il figlio piccolo, con gli amici di sempre; da vicino, a pochi metri dal tatami, la sostiene Maryam, la sua coach. Ma la possibilità che in finale Leila posso incontrare un'atleta israeliana è sgradita alla Repubblica Islamica. Arriva dunque l'ordine, per lei, di ritirarsi dalla competizione: dovrà fingere un infortunio e abbandonare i mondiali. Oppure trovare il coraggio di prendere una decisione impossibile.
N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.