sab 17 feb
|ex asilo parrocchiale di Santa Maria
La corrida - – Serata di cena e spettacolo del Comitato Fuochi
Orario & Sede
17 feb 2024, 20:00 – 20:05
ex asilo parrocchiale di Santa Maria , Santa Maria del Campo, 16035 Rapallo GE, Italia
Info sull'evento
La voglia di creare occasioni di divertimento, cultura e semplicemente “stare insieme” del Comitato Fuochi Santa Maria non si ferma.
Infatti il 17 febbraio 2024, nell’ex asilo parrocchiale di Santa Maria del Campo a Rapallo, si terrà una novità: “La Corrida”. Questa serata di cena e spettacolo ripropone, in maniera informale, il format della celeberrima trasmissione televisiva dove il protagonista è il “dilettante allo sbaraglio” che potrà dimostrare il proprio talento esibendosi di fronte a un pubblico giudicante e quasi mai indulgente.
A dirigere la serata è il Maestro Enrico Roseto e a presentarla Remo Simonetti.
Chi desidera esibirsi come concorrente deve telefonare al 3495941876 entro il 10 febbraio, dopo cena. L’organizzazione garantisce premi per tutti i concorrenti. L’iscrizione è gratuita.
Per quanto riguarda invece la parte gastronomica, la cena prevede:
- Tortelli al formaggio
- Ravioli al sugo di carne
- Roastbeef
- Patate fritte
- Dessert
- Acqua, vino, caffè
Offerta di partecipazione:
- Cena e Corrida: fino ad esaurimento posti 25 euro
- Solo Corrida (ingresso alle ore 21:30): fino ad esaurimento posti 15 euro
Prenotazione obbligatoria sia per la partecipazione completa che per la sola Corrida entro venerdì 16 febbraio telefonando a: 0185/60558 (Roberta, orari negozio)
N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.