Festa Patronale – Santa Maria (Comitato Fuochi)
Wed, 07 Aug
|Santa Maria del Campo
Festa del 18° anniversario di attività del Comitato Fuochi
Time & Location
07 Aug 2024, 09:00
Santa Maria del Campo, Santa Maria del Campo, 16035 Rapallo GE, Italia
About the event
Mancano ormai pochi giorni e fervono i preparativi per un evento che rappresenta una vera e propria novità per il comprensorio. Come già annunciato in diverse occasioni, il Corpo Bandistico Città di Rapallo e il Comitato Fuochi Santa Maria hanno in serbo qualcosa di davvero speciale. Il prossimo 7 agosto, il Comitato Fuochi festeggerà i suoi 18 anni di attività pirotecnica con un Concerto Musicale Pirotecnico. Durante l’esibizione del Corpo Bandistico, diretto dal maestro Daniele Casazza, alcuni brani saranno accompagnati da spettacolari fuochi d’artificio a cura della Pirotecnica Valfontanabuona di Giampietro Leverone da Cicagna.
L’evento si terrà sul piazzale della chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo a Rapallo e non mancheranno altre attrazioni per allietare la serata. Tra queste, lo stand gastronomico “Òstàia di Fêughi”, allestito di fronte scalinate della chiesa e l’intrattenimento musicale prima e dopo il concerto della banda.
Prima e dopo il concerto della Corpo Bandistico Città di Rapallo il Comitato Fuochi Santa Maria ha predisposto un intrattenimento musicale con il DJ Sandro.
Non mancheranno sorprese per una grande serata di festa che avvicinerà la comunità campese alla festa patronale. In questa occasione, il Comitato Fuochi sarà protagonista di 5 serate di musica e gastronomia (dall’11 al 15 agosto), culminate con un grandioso spettacolo pirotecnico e sparate di mortaletti il 15 agosto.
N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.